“C’è la Roma? Il Bayer anticipa il match grazie al ministro tifoso”: la grave accusa

E’ bufera intorno al Bayer Leverkusen. Il club tedesco, in vista della semifinale di andata di Europa League contro la Roma, in programma giovedì 11 maggio allo stadio Olimpico, ha chiesto ed ottenuto l’anticipo della delicata sfida di campionato contro il Colonia. La gara, che si sarebbe dovuta giocare domenica 7 maggio, si disputerà invece domani, alle ore 20.30. I tedeschi avranno due giorni di riposo in più prima di affrontare i giallorossi. La decisione è stata criticata dai dirigenti del Colonia. 

Le accuse al ministro degli Interni

Sotto accusa, secondo quanto riportato dalla Bild, ci sarebbe il ministro degli Interni Herbert Reul (tifoso del Bayer Leverkusen ed abbonato al club), che avrebbe spinto per ottenere l’anticipo. “Non vogliamo andare a fondo alla vicenda – ha tuonato l’amministratore delegato del Colonia Kelleraltrimenti potremmo perdere fiducia nell’integrità della competizione”. Un portavoce di Reul respinge le accuse: “Il ministro non ha deciso nulla sul caso, ma ha solo chiesto alla polizia un esame benevolo, come in casi simili con altri club, tra l’altro”.

Tottenham, per la panchina occhi su Xabi Alonso

Guarda il video

Tottenham, per la panchina occhi su Xabi Alonso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Madrid Open 2023/ Tsitsipas Struff streaming video tv: orario dei quarti Successivo 74 anni fa la tragedia del Grande Torino: l'omaggio della Juve