C’è già aria di derby: da domani in vendita i biglietti (ma non per tutti)

Le prime due fasi dell’assegnazione dei posti per la super sfida – in programma il 3 settembre – sono riservate agli abbonati. La vendita libera comincia il 16, fino a esaurimento posti

Mancano ancora venticinque giorni a Milan-Inter, eppure c’è già aria di derby. Un po’ perché il big match tra la prima e la seconda in classifica dello scorso campionato è stato messo in calendario molto presto (3 settembre alle 18), un po’ perché è già il tempo della caccia ai biglietti. La campagna abbonamenti è stata chiusa a quota 40mila, il resto dei biglietti viene assegnato di partita in partita. Per il derby, la vendita si dividerà in tre fasi: la prima comincia domani 10 agosto (e non è per tutti). I canali: singletickets.acmilan.com, il Ticket Office di Casa Milan e i circuiti Vivaticket.

Le fasi

—  

Queste le tre fasi previste in occasione del derby.

Fase Abbonati Secondo Verde: dal 10 agosto alle 12 all’11 agosto alle ore 23.59, gli abbonati al Secondo Anello Verde avranno la possibilità di acquistare un tagliando in uno dei settori messi a disposizione con un listino prezzi dedicato. Al termine di questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato automaticamente un posto nel settore Terzo Blu, senza oneri aggiuntivi.

Fase Abbonati: dal 12 agosto alle 12 al 15 agosto alle ore 23.59 ogni abbonato alla stagione 2022-23 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili.

Vendita libera: dal 16 agosto alle 12 fino a esaurimento posti. Il prezzo dei biglietti per Milan-Inter parte da 59 euro, fino ai prodotti Premium che sono acquistabili a partire da 499 euro.

Precedente Champions, avanti Bodo e Benfica. Una tra Stella Rossa e Maccabi Haifa ai gironi Successivo "De Ketelaere super nello stretto, Lu-La incontenibile: così ho visto Milan e Inter da vicino"