C’è aria di Goal in Chelsea-Liverpool

Chelsea-Liverpool mette di fronte due squadre che non vogliono rassegnarsi a competere per il secondo posto da qui in avanti. I Reds, inusualmente traditi da Salah contro il Leicester (0-1), sono rimasti a secco di gol per la prima volta in questo campionato. I Blues, beffati da un meritevole Brighton pochi giorni fa, sono reduci invece da ben 4 pareggi di fila a Stamford Bridge.

Premier League show! Fai ora il tuo pronostico

Spettacolo previsto a Stamford Bridge

L’1-1 ottenuto contro il Brighton non ha reso di certo felice Tuchel. La sua squadra a inizio stagione era una macchina da “clean sheet”, poi il calo: nelle ultime 10 giornate i londinesi hanno subìto almeno una rete in 8 occasioni. Tornando al Liverpool, va detto che già in due occasioni Salah e compagni hanno infilato due partite senza vincere in questo campionato ma poi è sempre arrivato il successo. In un match del genere può succedere di tutto, le quote dicono Liverpool ma è forse il Goal l’esito che più di tutti si lascia preferire.

Precedente Juve, Chiellini positivo al Covid: il comunicato Successivo Milan, si allenano in sei nel giorno di riposo: c'è anche Ibrahimovic

Lascia un commento