Cda Inter, Zhang rinnova il contratto di Marotta fino al 2027. Fatturato in crescita

A due giorni dal derby d’Italia e con il numero uno nerazzurro collegato dalla Cina, il consiglio d’amministrazione ha approvato la trimestrale con un aumento dei ricavi di circa 60 milioni (+36%) rispetto alla scorsa stagione

Steven Zhang ha rinnovato il contratto dell’a.d. dell’area sport, Giuseppe Marotta, fino al 2027. La notizia è stata annunciata nel corso del cda che si è svolto stamani nella sede di viale della Liberazione, con il numero uno nerazzurro collegato in video conferenza dalla Cina. La decisione è stata presa in seguito agli eccellenti risultati sportivi raggiunti dal club negli ultimi anni, a conferma della visione e della continuità del progetto vincente voluto dalla proprietà. Scontati a questo punto i rinnovi del resto dell’area sportiva, il d.s. Pero Ausilio e il suo vice Dario Baccin. Mancano la ratifica e la firma, ma la decisione di Zhang è su tutto il management.

fatturato in crescita

—  

Nel corso del cda è stata approvata la prima trimestrale della stagione 2023-24 (luglio-settembre) e i risultati ottenuti sono molto positivi: il fatturato del gruppo si è attestato a circa 166 milioni, in aumento di circa 60 milioni (+36%) rispetto allo stesso periodo di riferimento del 2022-23. A determinare l’aumento dei ricavi in primis le plusvalenze registrate (Onana e Brozovic), ma anche i ricavi da diritti televisivi, match- day, e “licensing & retail”.

Precedente Restyling del Franchi, il Tar boccia il ricorso del Comune di Firenze. Ma la battaglia prosegue Successivo Mourinho: "La squalifica Uefa mi ha fatto sentire ancora più romanista"