Cavani fa una scioccante rivelazione: “Mai vissuto niente di simile”

VALENCIA (SPAGNA) – “Il calcio ti dà tante cose, ma te ne toglie altre“. Così Edinson Cavani, intervistato ai canali ufficiali de La Liga, ha raccontato tutte le difficoltà, personali e professionali, vissute negli ultimi tempi. Il ‘Matador‘, trascinatore e leader carismatico del Valencia, ha anche voluto smentire le voci di un possibile ritiro dal calcio: “Se un giorno sentirò che le cose non stanno andando, con tutto l’amore e il rispetto del mondo lo comunicherò al club e alla gente e lascerò il calcio… ma oggi quello che più mi auguro è che il Valencia faccia bene“.

Cavani: “Situazione inedita per me”

L’ex attaccante del Psg e del Napoli ha soprattutto raccontato il momento che sta vivendo con il Valencia, impegnato nella lotta per non retrocedere nella Liga Smartbank, la seconda divisione del calcio spagnolo. Una situazione inedita, mai vissuta prima in carriera che Cavani racconta così: “Non ho mai dovuto vivere una situazione del genere. A volte le cose vanno affrontate e non c’è altro modo“.

Cavani carica il Valencia

Il centravanti uruguaiano, che ha segnato 7 gol con la maglia degli ‘Els’ in tutte le competizioni, ammette le enormi difficoltà del club nel corso della stagione, iniziata con Gennaro Gattuso in panchina e proseguita con Voro e Ruben Baraja. “Abbiamo provato in mille modi a ribaltare la situazione, sappiamo dove siamo e vogliamo che questo club arrivi il più in alto possibile, se lo merita ed è un grande club“. I Pipistrelli occupano attualmente il terz’ultimo posto in Liga e, nella domenica di Pasqua, voleranno ad Almeria per un vero e proprio spareggio salvezza.

Valencia, il video è un clamoroso autogol: pioggia di critiche per aver deluso un piccolo tifoso

Guarda il video

Valencia, il video è un clamoroso autogol: pioggia di critiche per aver deluso un piccolo tifoso

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente 8° Caroli Under 12, da oggi in campo con Juve, Sassuolo, Lecce e Monza Successivo Curva chiusa con il Napoli, la Juve ricorre: cosa succede ora