Cavani alla radio spagnola: “L’arbitro che ci ha eliminato dal Mondiale va arrestato”

L’attaccante dell’Uruguay in un’intervista a Cadena Ser è tornato ad attaccare il direttore di gara che non aveva concesso due presunti rigori alla sua Nazionale

A Edinson Cavani, l’uscita di scena dal Mondiale con l’ Uruguay, senza nemmeno raggiungere gli ottavi di finale, non è ancora andata giù. L’attaccante ex Napoli, ora al Valencia, ha proprio un conto in sospeso con l’arbitro Daniel Siebert, a cui era stata affidata la direzione della partita contro il Ghana durante la fase a gironi. L’Uruguay vinse quella partita 2-0 ma venne eliminata dal successo della Corea del Sud sul Portogallo. L’arbitraggio di Siebert fu contestato duramente dai sudamericani, che lo accusavano di non aver concesso due rigori nonostante il Var. Tanta fu la rabbia che Cavani stesso, uscendo dal campo, si accanì contro il monitor della Var, distruggendolo letteralmente. Ora, il giocatore ha rincarato la dose contro l’arbitro durante un’intervista alla spagnola Cadena Ser: “Se subirò delle conseguenze disciplinari per aver colpito il Var, allora per averci tolto il Mondiale devono arrestarlo, perché quelli sono errori che non puoi fare…”.

Precedente Primavera Juventus Women, in sei convocate per lo stage azzurro Successivo Rocchi: "Posticipare il fischio è fondamentale, Sacchi per un po’ starà in panchina"

Lascia un commento