CALCIONEU

Catanzaro-Taranto/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA CATANZARO-TARANTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Catanzaro-Taranto sarà diretta dall’arbitro Daniele Paterna, si gioca domenica 9 ottobre 2016 alle ore 20.30 e sarà una sfida particolarmente delicata tra due squadre che, arrivate all’ottava giornata nel girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017, non stanno attraversando un momento particolarmente brillante. E’ stata crisi nera per i calabresi nelle ultime settimane, con tre sconfitte consecutive che hanno messo in bilico la posizione del tecnico Mario Somma.

Una boccata d’ossigeno, per quanto minima, è arrivata domenica scorsa con il pareggio senza reti sul campo dell’Akragas, una trasferta difficile ma che ha dimostrato quantomeno come la formazione giallorossa sia ancora viva e in grado di giocarsi la salvezza da qui alla fine del campionato. E’ stato sicuramente positivo invece l’impatto con la nuova stagione del Taranto dopo il ripescaggio dalla Serie D, anche se nelle ultime due partite i pugliesi sono riusciti a raccogliere solamente un punto, pareggiando a reti bianche in casa contro il Catania dopo essere tornati sconfitti dalla trasferta di Foggia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

I pugliesi puntano alla permanenza in Lega Pro, ma sicuramente la situazione al momento è incoraggiante, anche se il Catanzaro sicuramente proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere una vittoria che manca dall’11 settembre scorso (tre a zero in casa contro l’Andria).

Allo stadio Ceravolo di Catanzaro queste saranno le probabili formazioni che si troveranno di fronte: padroni di casa in campo con Di Bari, Patti e Prestia titolari nella difesa a tre davanti all’estremo difensore Grandi. Pasqualoni coprirà la fascia destra a centrocampo con Sabato che si occuperà invece della corsia opposta, mentre Roselli, Baccolo e Carcione si muoveranno nella zona centrale della linea mediana. In attacco dovrebbe essere la confermata la coppia d’attacco Cunzi-Giovinco, rimasta a bocca asciutta domenica scorsa contra l’Akragas.

Il Taranto con l’estremo difensore Maurantonio tra i pali, davanti la difesa a tre composta da Balzano, Nigro e Pmabianchi, linea di centrocampo formata da Bobb e Lo Sicco che sulle fasce saranno supportati da Garcia Montero e De Giorgi; dietro alle due punte Balistreri e Viola ci sarà il trequartista Bollino che avrà il compito di raccogliere i palloni e servirli agli attaccanti davanti.

Catanzaro-Taranto sarà una partita equilibrata, è quanto sostengono le agenzie di scommesse che non hanno alcuna intenzione di sbilanciarsi sull’esito finale del match e offrono quote molto prudenti e per nulla sbilanciate, come dimostrano le quote di Bet365 che paga l’1 dei padroni 2,50, ha fissato la quota relativa all’X a 2,88, mentre il 2 degli ospiti vale 2,75 volte la posta in palio. Inoltre Catanzaro e Taranto sono due squadre che segnano poco, non sorprende quindi che la quota dell’Under (al più due gol segnati da entrambe le formazioni) sia decisamente più bassa (1,50 su Unibet) rispetto a quella dell’Over (1,52 su Bet365).

Catanzaro-Taranto non sarà trasmessa in diretta tv, ma godrà della diretta streaming video dalla piattaforma web Sportube che detiene i diritti televisivi della Lega Pro, della quale trasmette le partite di tutta la regular sessione e delle fasi play-off e play-out, la pagina di riferimento è http://www.sportube.tv/legapro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.