Catanzaro-Fidelis Andria, le quote sono per i calabresi

Altra sfida “made in Sud” nel girone C di serie C. Alle 15.30 di martedì 5 ottobre è previsto il fischio d’inizio di Catanzaro-Fidelis Andria, match che chiude la settima giornata di campionato. Ecco qualche spunto statistico utile per meglio orientarsi volendo individuare un possibile pronostico.

Calabresi, basta pareggi

Il ruolino di marcia del Catanzaro è a dir poco sorprendente. I ragazzi allenati da antonio Calabro hanno vinto al debutto contro la Virtus Francavilla per poi pareggiare le successive 5 partite, abbinando sempre gli esiti parziale/finale X/X e Under 2,5.

L’Andria come il Catanzaro ha una sola vittoria all’attivo (3-1 in trasferta al Campobasso), nelle ultime due partite ha collezionato l’Over 2,5 mentre nelle precedenti 4 gare ha messo a referto, al contrario, l’Under 2,5.

Quote ok per il Catanzaro

Tra due squadre che stentano a decollare è in vista una partita equilibrata? Non per le quote, in lavagna infatti il Catanzaro parte decisamente favorito. Volendo ricorrere a un esito che comprende più opzioni è da tenere d’occhio la combo “1X+Multigol 2-4”. Si centra il pronostico se il match del “Ceravolo” termina con i seguenti risultati: 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 4-0, 1-1 e 2-2.

Precedente Inter, Dzeko super: meglio di Lukaku dopo sette giornate. Eguagliato Ronaldo Successivo Psg, Mbappé: "Il club sapeva da luglio che volessi andare via"