Catanzaro, contattata la coppia Tosto-Bertotto

Valerio Bertotto

Nino Caracciolo

26-09-2016 11:52

Un sconfitta contro il Messina (la terza consecutiva) come nuovo campanello d’allarme di un momento difficile in casa Catanzaro. Tre punti e terzultimo posto in classifica, svolta giallorossa che non sembra essere arrivata nonostante il cambio in panchina di qualche settimana fa (Somma subentrato a Spader). Aria di nuova rivoluzione? Presto forse, ma di certo il Catanzaro si guarda intorno. Nelle ultime ore un uomo vicino alla società calabrese ha contattato Vittorio Tosto e Valerio Bertotto, rispettivamente ex direttore sportivo e allenatore del Messina.

Dopo la risoluzione contrattuale con il club del presidente Stracuzzi, infatti, sia Tosto che Bertotto sono liberi da ogni vincolo contrattuale e pronti a firmare per qualsiasi squadra. Una telefonata esplorativa, quella arrivata da Catanzaro, in cui però è stato evidenziato come il lavoro svolto da Tosto e Bertotto nella breve esperienza al Messina sia stato apprezzato dal presidente Cosentino. Il Catanzaro riflette e si guarda intorno per non farsi trovare impreparato nel caso in cui si decida per nuova scossa all’ambiente.


Precedente Serie A: Roma, in quota secondo posto lontano Successivo Grosso guaio per la Lazio Biglia fermo almeno 2 mesi