Catania-Vibonese/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

<!– –>

DIRETTA CATANIA-VIBONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Catania-Vibonesediretta dall’arbitro Lorenzo Bertani della sezione di Pisa e in programma domenica 27 novembre 2016 alle ore 16:30, sarà uno scontro importante per gli etnei per riprendere il filo con la scalata alla classifica partita sin dalla prima giornata del campionato di Lega Pro, con sette punti di penalizzazione con cui fare i conti per una squadra comunque ambiziosa. La sconfitta esterna contro la matricola-rivelazione Virtus Francavilla ha complicato di nuovo i piani dei rossoazzurri che in campionato erano reduci da otto risultati utili consecutivi, e vogliono sfruttare questo match casalingo per trovare nuove energie per rincorrere la zona play off, che resta l’obiettivo dichiarato nonostante la pesante penalizzazione. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA)

La Vibonese invece, partita innanzitutto per ottenere la salvezza e la permanenza tra i professionisti, sembra aver preso una nuova strada, con quattro risultati utili consecutivi in campionato: una striscia importantissima per una formazione che aveva vissuto una crisi nerissima, con sei sconfitte e due pareggi tra la terza e la decima giornata di campionato.

La vittoria nel derby calabrese contro la Reggina sembra aver sbloccato anche dal punto di vista psicologico la formazione di Vibo Valentia, che ha poi pareggiato ad Andria e sbancato il campo del Monopoli, prima di ottenere un altro punto comunque prezioso per muovere la classifica contro il Melfi in casa. Il Catania a quindici punti (sarebbero dunque ventidue effettivi) si trova esattamente nel mezzo tra la zona play off e la zona play out. La Vibonese con quattordici punti fa parte della bagarre a fondo classifica, tra le squadre che coabitano al quintultimo posto che costerebbe a fine stagione i play off, ma comunque lontana cinque lunghezze da quell’ultimo posto con il quale aveva pericolosamente flirtato solo fino a poche settimane fa.

Allo stadio Massimino di Catania si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni: i padroni di casa scenderanno in campo con Pisseri tra i pali, Di Cecco schierato in posizione di terzino destro e Parisi schierato in posizione di terzino sinistro, mentre De Santis e Bastrini saranno impiegati come difensori centrali. Biagianti, Bucolo e Fornito saranno i tre di centrocampo, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Paolucci, per il brasiliano Calil e per Mazzarani.

La risposta della Vibonese sarà affidata al portiere Russo e a Franchino e Sabato sulle corsie laterali di difesa, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. Al centro della difesa, con Sicignano squalificato per l’espulsione subita contro il Melfi, giocheranno Manzo e Paparusso, mentre Giuffrida, il francese Legras e Yabre formeranno il terzetto di centrocampo. Compiti da trequartista per Favasuli, alle spalle del tandem offensivo composto da Di Curzio e da Saraniti.

Per Pino Rigoli la battuta d’arresto in casa della Virtus Francavilla non modificherà le convinzioni tattiche della squadra, schierata sempre con il 4-3-3. 4-3-1-2 per la Vibonese di Massimo Costantino che con l’utilizzo del trequartista ha ritrovato efficacia in fase offensivo, ma ha migliorato nelle ultime quattro partite un rendimento difensivo che era stato pessimo nelle prime partite, anche se il vero cruccio era l’attacco che resta comunque il peggiore del girone con sole nove reti messe a segno.

Sarà una prima volta quella tra Catania e Vibonese, con i siciliani che negli ultimi quindici anni erano stati abituati alla scena della Serie B e, soprattutto, della massima serie. Le recenti vicende societarie hanno messo però in grande difficoltà la squadra rossoazzurra, l’anno scorso capace di evitare i play out d’un soffio al ritorno dopo molte stagioni in terza serie e quest’anno alle prese con una nuova, pesante penalizzazione da annullare.

Nonostante i risultati dell’ultima domenica, le agenzie di scommesse tengono conto principalmente dei rapporti di forza tra le due rose e vedono il Catania nettamente favorito per la conquista dei tre punti, con quota 1.62 offerta da Paddy Power per l’affermazione interna etnea, mentre Bet365 alza fino a 3.90 la quota per il pareggio e a 5.75 la quota per la vittoria in trasferta della formazione calabrese. Tutti gli abbonati al sito sportube.tv potranno collegarsi al sito seguire in diretta streaming video Catania-Vibonese, domenica 27 novembre 2016 alle ore 16.30. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Renate-Siena/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone A) Successivo Matera-Juve Stabia Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita