Catania, ufficiale: Ferraro è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale il nuovo tecnico rossazzurro

Come ormai noto da tempo, è Giovanni Ferraro il nuovo allenatore del Catania. Il mister è l’artefice della promozione in Serie C del Giugliano, l’uomo a cui il ds Antonello Laneri si è affidato per rilanciare l’Elefante, tramortito dal fallimento e dall’esclusione dal campionato di Serie C. Sarà Ferraro a dover riportare il Catania tra i professionisti.

COMUNICATO – Catania SSD comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giovanni Ferraro, nato a Vico Equense (Napoli) il 19 febbraio 1969. Nella stagione 2021/22, l’allenatore campano ha condotto al successo il Giugliano, promosso in Serie C dopo aver concluso al primo posto il cammino nel girone G del campionato di quarta serie.

Mercoledì 3 agosto alle ore 12.00, presso l’area congressuale del President Park Hotel, Catania SSD presenterà ufficialmente alla stampa lo staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2022/23. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Catania SSD.

Precedente Toro, che beffa Miranchuk. E Juric resta a secco Successivo Quelle coppie di dirigenti che hanno fatto la fortuna del nostro calcio