Catania, tempo di Champions. Enrico Musumeci: “Obiettivo Main Round”

Il primo scudetto porta in dote la storica partecipazione del Catania nella Champions League del futsal. La squadra di Juanra in terra danese, a Hjørring, sede del Preliminary Round di UEFA Champions League, in programma dal 21 al 24 agosto al Park Vendia Hallen. Il Meta campione d’Italia ha deciso di puntare sulla continuità di un progetto tecnico che punta fortemente sul territorio: gli eroi di Aversa ci sono tutti. Roster rossazzurro ampliato con innesti di valore quali Pedro Siqueira, Pina, Arillo e il nazionale marocchino Anas, a disposizione dopo il Mondiale.

LE PAROLE DI ENRICO MUSUMECI

“Siamo tutti molto emozionati, carichi e motivati. Ci sarà tempo per pensare alla difesa dello scudetto, adesso siamo tutti concentrati per la Champions League. I nuovi si sono inseriti molto bene, ci mancheranno Anas, convocato dal Marocco per i Mondiali e Dian Luka, quasi recuperato dopo l’infortunio. Il Preliminary non era stato programmato, ma il nostro obiettivo è comunque quello di qualificarci per il Main Round. I tifosi? Abbiamo dei catanesi in Danimarca che ci verranno a sostenere”.

IL PROGRAMMA E DOVE VEDERE IL CATANIA IN STREAMING

La Champions del Catania inizia mercoledì 21 agosto alle ore 16: lo storico esordio del Park Vendia Hallen è contro l’Europa, i campioni di Gibilterra. Il giorno seguente sfida ai norvegesi dell’Utleira (stesso orario), terza e ultima giornata del Preliminary Round danese sabato 24 agosto (ore 19) contro i padroni di casa dell’Hjørring. Di seguito il programma completo e dove vedere il Catania in diretta streaming:

Catania-Europa 21/8 ore 16 LA DIRETTA STREAMING 

Utleira-Hjørring Futsal Klub 21/8 ore 19 LA DIRETTA STREAMING

Utleira-Catania 22/8 ore 16 LA DIRETTA STREAMING 

Hjørring Futsal Klub-Europa 22/8 ore 19 LA DIRETTA STREAMING

Europa-Utleira 24/8 ore 16 LA DIRETTA STREAMING

Hjørring Futsal Klub-Catania 24/8 ore 19 LA DIRETTA STREAMING


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Mbangula nome da Fantacalcio®: titolare o riserva? Decide Koopmeiners... Successivo Gudmundsson, frecciata al Genoa: "Blasquez mi ha scioccato, sono fake news"

Lascia un commento