Catania, Tacopina sicuro: “Siamo ai dettagli. Mercato? Ho in mente tutti i nomi”

cataniacatania

Joe Tacopina parla già da patron del Catania.

In attesa di chiudere l’acquisto delle quote di maggioranza del club etneo – l’ipotesi più plausibile è gennaio 2021 -, l’imprenditore italo-americano ed ex presidente del Venezia, intervenuto ai microfoni de ‘La Sicilia’, si è detto pronto ad allargare il proprio progetto anche oltre lo sport.

Tacopina

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Sono pronto a fare del bene anche per la città. Ormai siamo vicini. Arena è giù da voi e ha lavorato pure la notte di Natale, a Santo Stefano e domenica – ha proseguito Tacopina -. Speravo di firmare prima del 25 dicembre, ma non è una trattativa semplice e certi punti vanno discussi e chiariti. Credo e spero che non ci siano intoppi per la firma da un momento all’altro, magari la prossima settimana. Sono pronto a fare del bene anche per la città. Mercato? Ne ho diversi di nomi, ma preferisco non sbilanciarmi. La squadra sta andando bene grazie al lavoro di Pellegrino e Raffaele, oltre all’impegno e le prestazioni dei giocatori”, ha concluso l’imprenditore italo-americano.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Conte non vuole fermarsi, ma il Crotone sa come si fa con l’Inter a San Siro Successivo Parma, differenziato per Grassi e Scozzarella