Castelverde, D’Auria: «Punto che fa morale»

Dilettanti Lazio
Castelverde, D'Auria: «Punto che fa morale»

Il tecnico degli Allievi: «Credo che ci siano tutte le possibilità per ottenere l’obiettivo stagionale che è quello della salvezza»

DILETTANTI LAZIO

PROSSIMO TURNO – Nel prossimo turno il Castelverde sarà ospite del San Lorenzo, una trasferta complicata che potrà dire una parola di più sul percorso di crescita di questi ragazzi sui quali comunque D’Auria sente di poter scommettere. «Credo che ci siano tutte le possibilità per ottenere l’obiettivo stagionale che è quello della salvezza – rimarca l’allenatore – Avevo iniziato quest’annata con la voglia di fare solo la Scuola calcio e concentrarmi sul lavoro in prospettiva con i 2004, che comunque continuerò a guidare, ma quando la società mi ha chiesto di prendere in mano questo gruppo mi sono messo a disposizione. E’ ovvio che un cambio d’allenatore crea sempre dei momenti di smarrimento, ma piano piano i ragazzi stanno tirando fuori le loro qualità e con l’impegno dimostrato nel match del Casilina potranno indubbiamente migliorare la loro classifica».

Precedente Bundesliga, vola il Lipsia: il titolo scende a 19,00 Successivo Albalonga, Succi: «Cresciamo a vista d'occhio»