Castagnini: “Spalletti e De Laurentiis possono fare grande il Napoli”

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, dice la sua sulla possibilità concreta che Luciano Spalletti vada ad allenare il Napoli: “Spalletti lo conosco da tanti anni, anche se ultimamente non lo sento perché, per sua fortuna, ha fatto altre categorie – le parole del dirigente rosanero a Radio Marte – ha talmente tanta esperienza, intelligenza e buonsenso che non avrà problemi con nessun presidente, parliamo di un top tra gli allenatori, non credo che ci siano tanti tecnici migliori di Spalletti in giro. Penso che sia un falso problema. Sicuramente lui e De Laurentiis potrebbero fare delle grandi cose a Napoli“.

Castagnini: “Spalletti valorizza i giocatori”

Il Napoli mi sembra avere un organico di grande livello – continua Castagnini – credo che Luciano Spalletti, nella sua carriera, abbia sempre valorizzato il materiale a disposizione. Con quella rosa e con un allenatore così è un bel partire. Giuntoli ha fatto una squadra eccezionale. Ha fatto un buon lavoro a Napoli. Anche Gattuso ha fatto un buon lavoro, ma sfortunatamente gli è andata male l’ultima partita. Il Napoli ha espresso un bel calcio“.

Precedente Il Parma ha scelto: è Maresca il nuovo tecnico Successivo Darboe: “Sono pronto per Mourinho, posso fare anche il trequartista”