Cassano: «Totti? Nessuno gli dica cosa fare»

Calcio
Cassano: «Totti? Nessuno gli dica cosa fare»
© LaPresse/Valerio Andreani

«Francesco secondo me ha voglia di continuare. In finale di Champions tifo Juve. Balotelli? Dico quello che penso»

Sullo stesso argomento

ROMA – Antonio Cassano ha parlato di Totti, Balotelli e Juventus ai microfoni di Tiki Taka News, programma di Mediaset: «Cosa farei se fossi Totti? Gli direi di continuare e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto, se sta bene potrebbe fare ancora tanti gol in questa Serie A. In finale di Champions tiferò Juventus: ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare».

TOTTI, OLIMPICO SOLD OUT PER ROMA-GENOA

L’INTER E BALOTELLI – «L’Inter è stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte. Balotelli? È un ottimo calciatore, ma ne passa per essere un campione. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quello che penso. Il Napoli? Gioca il calcio più bello d’Italia. Montella? Per me sta facendo benissimo, gli darei 10: sta facendo delle cose eccezionali con una squadra di scappati di casa. Ai miei tempi certi giocatori non si sarebbero neppure potuti cambiare fuori da Milanello. Il mio futuro? Mi è stata fatta una proposta per andare in Cina, ma il calcio vero è in Europa e poi vorrei stare vicino a casa»

Precedente Né Real né Juventus: «James già d'accordo con Mourinho»  Successivo Serie A Genoa, Hiljemark: «Vietato sbagliare contro il Palermo»