Cassano su Instagram: "Caro Mourinho, alla tua spia su Livaja dico che…"

ROMA – La replica di Antonio Cassano era solo questione di tempo e alla fine è arrivata attraverso una storia Instagram, a due giorni di distanza dall’attacco sferratogli da José Mourinho, che dopo il match vinto dalla Roma sul campo del Torino aveva indirizzato parole ‘di fuoco’ nei confronti dell’ex giallorosso che ne aveva di recente criticato il gioco.

La replica di ‘Fantantonio’

“Attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”, ha detto lo ‘Special One’ riferendosi a una presunta lite tra il barese e il croato ai tempi dell’Inter. “Nella mia vita non è mai stato duro niente – ha risposto invece Cassano –. Anzi, il vero momento duro l’ho vissuto da zero a 18 anni perché dove vivevo io o eri sveglio, furbo e figlio di buona donna oppure non andavi avanti. Con Livaja ho litigato – conferma ‘Fantantonio’ – e ci siamo detti di tutto, io a lui e lui a me ma poi, dopo due giorni, amici come prima e siamo andati avanti. Mia madre mi ha insegnato a non avere paura di niente e di nessuno e di affrontare tutti. Io non ho paura di litigare, anche con le mani ma non l’ho mai fatto in 18 anni di carriera”. L’ex fantasista della Roma è un fiume in piena: “Visto che qualcuno che ha fatto la spia, dì alla tua spia che quando abbiamo litigato si sono messi in mezzo venti persone e non siamo mai andati allo scontro fisico. Dì al tuo coniglietto che ti ha detto cag… altra figura di m… oltre a come fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno caro Mourinho. Sono stato fortunato? Forse – ha concluso Cassano –, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. Lo dico a te e ai naviganti, ciao caro Mourinho”.

Mourinho, guarda la risposta integrale a Cassano!

Guarda il video

Mourinho, guarda la risposta integrale a Cassano!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Guardiola attacca Spalletti: "È scontroso. E vi dico che...." Successivo Caos Benevento: Stellone si dimette dopo il ko con la Spal