Cassano si prende tre Tapiri e avverte: «Occhio a gennaio…»

Cassano si prende tre Tapiri e avverte: «Occhio a gennaio...»

L’attaccante della Sampdoria è fuori squadra: «Ma io sono un fantasista, vedrete»twitta

ROMA – «Io sono un fantasista, occhio a gennaio che qualcosa…». Antonio Cassano sorprende sempre, anche nei momenti di difficoltà. L’attaccante della Sampdoria, messo fuori squadra da circa tre mesi, ha ricevuto tre Tapiri d’oro da Striscia la Notizia: uno per i problemi calcistici, il secondo con la maglia numero dieci, classica del trequartista, e un terzo azzurro per le parole di Rocco Siffredi che lo ha invitato a collaborare in un film a luci rosse. «Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere – scherza Cassano – mi fa litigare con mia moglie, è supergelosa, mi manda via di casa!».

IL MERCATO DI GENNAIO – Nonostante sia ormai avviato verso la fine della carriera (a luglio compirà 35 anni), Cassano continua ad essere immarcabile anche fuori dal campo. E dice: «Questo è un tasto particolare visto che mi hanno obbligato a non parlare. Tanti giornalisti chiedono alla Sampdoria di intervistarmi, ma loro dicono di no. C’è stato un mezzo litigio col braccio destro di Ferrero dopo il derby ma hanno detto che la discussione era finita là. Poi mi hanno fatto fare il ritiro e alla fine mi hanno detto che sono vecchio. Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista, occhio a gennaio che qualcosa…». Alludendo ad un ingaggio in una nuova squadra, o magari ad una collaborazione con Rocco. Carolina Marcialis permettendo.

FASCETTI: «CASSANO APPENDA LE SCARPETTE AL CHIODO»

Tags: cassanoSampdoria

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Empoli, Marilungo: "Caliamo nella ripresa, dobbiamo migliorare" Successivo Cassano riceve il Tapiro d'oro e rivela: «Occhio a gennaio»