Cassano show: “Milik? Juve e Inter possono”. E sul Milan…

ROMA – Quando c’è Cassano sulla BoboTv non mancano di certo gli argomenti, soprattutto dopo il big match di San Siro tra Milan e Juve vinto dai bianconeri per 3-1 grazie alla doppietta di Chiesa e alla firma di McKennie. Proprio sulla sfida tra Pioli e Pirlo è arrivato il commento del talento barese: “Sono sempre carico e aggressivo, non sono un mago, vado a studiare le squadre e la Juve resta la squadra da battere in assoluto. Il Milan però è squadra e con tutte le difficoltà, con le 7 assenze, con Calabria a centrocampo ha fatto una partita da squadra. Pioli ha fatto l’analisi perfetta, fino all’1-1 c’è stata partita poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. La Juve ha grandi meriti però adesso voglio vedere nelle prossime giornate la reazione dei rossoneri”. Poi ha aggiunto un altro pensiero, più pungente: “La Juve anche aveva assenza importanti, ma ha 25 giocatori che sono bravi. Tutti di altissimo livello, infatti la Juve ieri ha vinto la partita mettendo Kulusevski e McKennie pur avendo Ronaldo in giornata no. Dybala e Chiesa erano ingiocabili, hanno asfaltato Theo Hernandez. Il Milan ha messo il figlio di Maldini e Colombo, così fai fatica. Stanno facendo bene, ma se devi vincere un campionato e le partite i campioni vengono fuori”.

Cassano: "La Juve ha messo Kulusevski, il Milan Colombo"

Guarda il video

Cassano: “La Juve ha messo Kulusevski, il Milan Colombo”

Cassano: “Milik? La Juve se vuole…”

Anche il mercato tra gli argomenti della serata, in particolare la situazione di Milik: “La Juve se decide di prendere un giocatore ha un potere economico e strutturale al pari di Real, Barcellona e Bayern. Milik? Non si parla della Juve, ma bianconeri e Inter possono puntarci e provarci perchè è un grandissimo giocatore.”

Cassano: "Juve e Inter dovrebbero prendere Milik"

Guarda il video

Cassano: “Juve e Inter dovrebbero prendere Milik”

Cassano: “Il Real ha un potere enorme”

In chiusura un pensiero sul Real Madrid e sul suo presidente: “Io ci sono stato, è una roba diversa da tutto il resto del mondo. In questo momento Florentino è il papa, il re e il cardinale. Se lui decide di offrirti uno, ma hai un accordo con un’altra squadra che ti offre tre, lui se deicde tu resti. Modric doveva andare via, è rimasto e guarda chi ha vinto il Pallone d’Oro. Cannavaro uguale, quell’anno aveva fatto una buona stagione con la Juve, ma sarebbe toccato o a Buffon o a Zidane se non fosse stato per la testata al Mondiale. Ibra un paio di anni fa fece una battuta nei confronti di chi li ha meritati tutti e 5 i palloni d’Oro dicendo che capiva perchè vinceva sempre lui”.

Cassano: "Nessuno al mondo ha il potere del Real Madrid"

Guarda il video

Cassano: “Nessuno al mondo ha il potere del Real Madrid”

Precedente Il tweet enigmatico di Agnelli: pullman bianconeri davanti al Meazza... Successivo Cassano: "Juve, punta su Milik. I bianconeri sul mercato valgono Real, Barça o Bayern"