Cassano: “Sfidai Spalletti nello spogliatoio: lui si arrabbiò e…”

Antonio Cassano, alla Bobo Tv su Twitch, ha raccontato un aneddoto su Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, suo tecnico ai tempi della Roma. Di seguito le sue parole.

“Vi racconto un aneddoto di quando Spalletti arrivò a Roma. Tra l’altro ci sentiamo ancora e parliamo ancora di quel famoso giorno. Prima del suo arrivo a Roma avevamo l’abitudine di allenarci con la musica ad alto volume. Alle 8 del mattina in palestra c’era già un gran casino. Totti e Montella iniziarono a prendermi in giro dicendo che non avevo i co**oni di mettere la musica a palla anche con Spalletti.

Mi hanno sfidato e io ho risposto: ho alzato il volume e si sentiva anche a 10 chilometri di distanza. Arriva Luciano e mi dice di spegnerla. Totti e Montella continuano a dirmi che non ho le p**le e io la alzo di nuovo. Ritorna il mister e io allora gli rispondo che non stava allenando quelle pippe dell’Udinese e che comandavo io. Non si è scomposto, mi ha messo subito fuori rosa”.

Precedente Daily Mail: "Pellegrini in pole per sostituire Ancelotti all'Everton" Successivo Milan, Laxalt parte a titolo definitivo: ai dettagli con la Dinamo Mosca

Lascia un commento