Cassano, sbotta di nuovo: “Italiane in Europa? Solo c**o. Lukaku al 60%”

L’ex attaccante ha detto la sua su Empoli-Inter e si è soffermato sull’attaccante nerazzurro e il suo stato di forma

«Pura casualità. Per dirla con parole sue: culo. Perché il calcio italiano è indietro di 10 anni. E abbiamo avuto cu**  nel trovare squadre affrontabili e siamo arrivati in semifinale in Europa». Così Cassanosi è espresso sulla Bobo TV a proposito delle cinque squadre italiane ancora in corsa nelle coppe europee.

L’ex attaccante ha anche parlato della gara dell’Inter contro l’Empoli, una vittoria per tre a zero analizzata così. «Primo tempo inguardabile e ad Inzaghi non piace mai cambiare qualcosa nei moduli, su Lukaku è al 60% e  si vede come si butta la palla davanti. Due gol uno di destro e uno di sinistro, uno mi è ricordato Vieri, un gol come faceva lui di destro. Ma non è quello che immaginavamo, il 60% per uno come lui è poco, quindi o lo fai giocare per tornare in forma o non riesce mai a rendere come dovrebbe», ha sottolineato.

«L’Inter quello doveva fare e quello ha fatto ma penso che i passi importanti son da fare nelle prossime tre giornate. Con la Lazio si gioca tutto per arrivare in CL, deve vincere per restare agganciata al treno Champions altrimenti è un casino. La squadra nerazzurra deve arrivare tra le prime quattro, non per salvare l’allenatore che è già fuori. Cambierebbe tutto solo se vincesse la Champions. Ma a meno 25 dal Napoli se vinci in Europa sei stato forte ma hai fatto un campionato terribile. Andresti a battere City o Real significa che sei il top, ma se arrivi a meno venti dal Napoli hai fatto un campionato pessimo. L’Inter dovrà rivoluzionare nella prossima stagione, anche la questione Brozovic è da sistemare. Se non arrivi tra le prime quattro qualche pezzo importante deve andare via», ha concluso Cassano.

Precedente Video/ Torres Fermana (1-1) gol e highlights: Fischnaller risponde a Saporiti Successivo Milan-Inter, derby mercato: da Baldanzi a Retegui, caccia agli azzurri