Cassano ritratta: “De Ligt? Ho sbagliato a massacrarlo, è tra i migliori al mondo”

cassanocassano

Antonio Cassano torna sui suoi passi.

Con la sincerità e la schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, anche questa volta, Antonio Cassano, torna a parlare della Serie A e in particolare ad esprimere la sua opinione sul talento della Juventus Matthijs de Ligt. L’ex Sampdoria, durante l’ultima puntata in diretta streaming di “Bobo TV“, ha infatti ammesso – senza troppi giri di parole – di aver commesso un errore di valutazione proprio sul giovane difensore bianconero: esaltato dallo stesso ex attaccante, nel corso della diretta.

Per quanto riguarda De Ligt, quando arrivò in Italia ero stato il primo a massacrarlo perché ne faceva sempre una più di Bertoldo. Però secondo me oggi, vedendo i difensori delle grandi squadre, è tra i migliori difensori al mondo! Il Bayern Monaco, l’Inter, lo United, il City non ne hanno di difensori forti come lui. Io oggi ti dico Sergio Ramos, Varane e De Ligt sono i primi tre difensori al mondo“.

<!--

--> <!--

-->

Precedente Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Gotti con l'attacco leggero. Gioca Deulofeu Successivo Lilla-Psg, prima contro seconda: Tuchel sogna il sorpasso

Lascia un commento