Cassano: “Pogba sopravvalutato, Cristiano Ronaldo il più decisivo”

MILANO – Ultima puntata dell’anno solare per la BoboTv di Christian Vieri, oltre alle solite discussioni questa volta i quattro opinionisti hanno dato i premi alla stagione passata tra Italia ed Europa. Le categorie prese in considerazione hanno riguardatola la miglior squadra, il miglior allenatore, la miglior partita, il miglior giovane, il giocatore più decisivo ed infine il gol più bello. Come sempre Antonio Cassano ha rubato la scena.

Cassano: “Juve la migliore”

Nella categoria “Miglior squadra” Antonio Cassano si è distinto votando la Juventus: “È molto complicato vincere sempre, l’anno scorso erano chiamati a vincere il 9° scudetto consecutivi entrando in un meccanismo, quello di Sarri, molto limitato con una mentalità differente. Hanno fatto grandi sacrifici per arrivare a vincere lo scudetto che non è mai semplice“.

Premi 2020 Bobo Tv, Cassano vota Juve per la squadra dell'anno

Guarda il video

Premi 2020 Bobo Tv, Cassano vota Juve per la squadra dell’anno

Cassano: “Ronaldo il più decisivo”

Sul giocatore più decisivo della Serie A Antonio Cassano ha trovato l’appoggio di Vieri scegliendo Cristiano Ronaldo: “A malincuore, visto che ho un amore per Messi, è Cristiano Ronaldo! Va a lui con grande distaccco sugli altri. Quando c’è lui parti già 1-0, senza di lui fai fatica a calciare in porta. Fa un gol a partita, le chiacchiere le porta via il vento“.

Cassano a sorpresa: "CR7 è l'uomo più decisivo in Italia"

Guarda il video

Cassano a sorpresa: “CR7 è l’uomo più decisivo in Italia”

Cassano: “Pogba? Sopravvalutato”

Chi non va proprio a genio a Cassano è il talento francese del Manchester United Paul Pogba: “Vedo buoni giocatori stra-pagati e non capisco la strategia della società, finché c’è stato Ferguson comandava lui, faceva le cose bene e non ci sarebbe stata questa telenovela con Pogba – aggiunge – è un grande giocatore ma non è un campione e non sposta gli equilibri“.

Cassano ribadisce: "Pogba è sopravvalutato"

Guarda il video

Cassano ribadisce: “Pogba è sopravvalutato”

Cassano: “Pioli il miglior allenatore, 10 meglio di Gigio”

Nelle scelte di Cassano non è mancata la presenza del Milan, l’ex Inter ha riconosciuto Stefano Pioli come il miglior allenatore: “Ha saputo gestire bene il Milan, è stato bravo a farsi amare da Zlatan e farsi seguire da tutti mettendoli in competizione tra di loro“.

Cassano: "Pioli? Ha saputo gestire bene il Milan"

Guarda il video

Cassano: “Pioli? Ha saputo gestire bene il Milan”

Cassano non poteva non scoccare qualche frecciata velenosa e la vittima è stato Gigio Donnarumma, votato da Vieri e Ventola come miglior giovane italiano: “Ci sono 10 portieri più forti di lui ma di anni luce come Allison, ter Stegen, Oblak, Neuer, vuoi che ti faccia altri nomi?“.

Cassano show su Donnarumma: "Tanti portieri più forti di lui"

Guarda il video

Cassano show su Donnarumma: “Tanti portieri più forti di lui”

Precedente Video/ SPAL Brescia (2-3): highlights e gol. Il ritorno di Donnarumma (Serie B) Successivo Cassano show: "CR7 meglio di tutti. Donnarumma invece..."