Cassano non rescinde Ferrero: “Resta fuori rosa”

Antonio Cassano non cambia idea e anche nell’ultimo giorno di mercato resta un giocatore sotto contratto della Sampdoria. Ma di fatto senza farne parte, cone confermato da Massimo Ferrero: “Cassano non fa più parte della Sampdoria – ha detto a Radio CRC il presidente blucerchiato, ma rifiuta tutte le soluzioni prospettategli e non capisco perché. È fuori rosa”.

Antonio Cassano, 34 anni. Forte

Antonio Cassano, 34 anni. Forte

l’attacco — Ferrero ha sferrato un nuovo attacco all’attaccante barese. “Si è comportato molto male con me e questo deve servirgli da lezione, nel calcio la riconoscenza è un optional, si guarda solo ai soldi e si fanno guerre stupide. Cassano ha deciso di allenarsi da solo e fare la vittima sacrificale e non lo capisco perché è un bravo ragazzo, ma è consigliato male. È un bravo giocatore, nulla si può dire sul suo talento naturale, ma perché non va a giocare? Non mi parla quindi non posso fargliele queste domande, dovrei convocarlo. È come se facesse una ripicca nei confronti della Samp, ma chi ama la squadra non fa queste cose”.

 Gasport 

Precedente Ljajic crack, che tegola Toro Ora rischia due mesi di stop Successivo Il Milan offre Poli per Rincon Muro Preziosi: no del Genoa