Cassano: “Mia madre mi ha insegnato a non avere paura di nessuno. Con Livaja abbiamo litigato, ma poi amici come prima”

L’ex attaccante replica a Mourinho su Instagram: “Devi dire alla tua spia che quella volta si sono messe in mezzo venti persone e con Marko non sono venuto alle mani”

Antonio Cassano passa al contrattacco. A quasi tre giorni dalle dichiarazioni di José Mourinho, che aveva risposto alle affermazioni dell’ex attaccante sul gioco espresso dalla Roma rendendo pubblica la storia dello scontro tra il barese e Marko Livaja, ‘Fantantonio’ ha lanciato un messaggio allo Speciale One. La replica è affidata ad un video pubblicato su Instagram, in cui Cassano ha raccontato la sua versione dei fatti: “Nella mia vita non è mai stato duro niente. Anzi, il vero momento duro l’ho vissuto da 0 a 18 anni perché dove vivevo io o eri sveglio, furbo e figlio di buona donna oppure non andavi avanti. Con Livaja ho litigato e ci siamo detti di tutto, io a lui e lui a me ma poi, dopo due giorni, amici come prima e siamo andati avanti. Mia madre mi ha insegnato a non avere paura di niente e di nessuno e di affrontare tutti. Io non ho paura di litigare, anche con le mani ma non l’ho mai fatto in 18 anni di carriera”.

LA SPIA DI MOU

—  

Durante il filmato l’ex ‘talento di Bari Vecchia’ non risparmia nessuno. Né Mourinho né la “spia” che avrebbe raccontato – in maniera distorta – l’accaduto al tecnico giallorosso: “Visto che qualcuno che ha fatto la spia, dì alla tua spia che quando abbiamo litigato si sono messi in mezzo venti persone e non siamo mai andati allo scontro fisico”. A questo punto Cassano esplode: “Dì al tuo coniglietto che ti ha detto cag… altra figura di m… oltre a come fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno caro Mourinho. Sono stato fortunato? Forse, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. Lo dico a te e ai naviganti, ciao caro Mourinho”. Caso chiuso? Neanche per sogno, per il resto dello “sfogo” bisognerà attendere l’intervento alla BoboTv .

Precedente Dybala sempre più anima della Roma, ma il suo futuro passa dalla Champions Successivo Svezia, gaffe tragicomica: il portiere scambia il dischetto per il pallone e il gol è facilissimo