Cassano al 19° tapiro: “Mou vince perché è fortunato. E solo i conigli scappano”

Dopo il botta e risposta con lo Special One nei giorni scorsi, Fantantonio ha ricevuto un altro tapiro d’oro: “Le sue squadre fanno schifo ed è un dato di fatto, lo ribadisco di nuovo”

Antonio Cassano porta a casa l’ennesimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Ormai ha quasi raggiunto quota venti (è a 19). Il motivo? Ovviamente il botta e risposta contro José Mourinho nei giorni scorsi. Lo Special One ha risposto in tono piccato alle dichiarazioni del fantasista barese, che poi ha attaccato l’allenatore in diretta sulla Bobo Tv. Alla fine, Valerio Staffelli gli ha consegnato l’ennesimo Tapiro. “Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso”.

Altro attacco

—  

Queste le anticipazioni di ciò che ha detto Fantantonio a Striscia: “I suoi trofei può metterseli nel c…” – ha continuato Cassano – Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto”. Non poteva mancare la chiusura col botto, quando Staffelli gli confida di aver provato in passato a consegnare il Tapiro a Mourinho, ma che l’allenatore è sempre scappato. “A scappare via sono i cagasotto e i conigli”.

Precedente Juventus, stipendi e plusvalenze bis: chiuse indagini/ "Mancata lealtà": cosa rischia Successivo Nero o argento? I tifosi votano il gagliardetto di Juventus-Napoli