Casoria, il vice presidente Nocera ai saluti: «Lascio sul più bello»

Dilettanti Campania
Casoria, il vice presidente Nocera ai saluti: «Lascio sul più bello»

Il dirigente dopo la promozione in Eccellenza: «Una scelta sofferta, ma è finito un ciclo. Porterò sempre nel cuore questi colori»

CASORIA – Il vice presidente del Casoria Calcio, Raffaele Nocera, ha rassegnato le sue dimissioni. Il club è stato promosso in Eccellenza al termine della stagione regolare, ma dopo tre anni densi di emozioni e soddisfazioni, il dirigente ha dato il suo addio. Questa la lettera con cui si è congedato:

LA LETTERA – “Mi vedo purtroppo costretto a comunicare il mio addio al Casoria Calcio. Un ciclo è terminato, i molteplici impegni professionali e l’avvio di un nuova attività imprenditoriale, mi impedirebbero infatti di dedicare il giusto tempo alla causa Casoria Calcio, realtà calcistica che merita sempre di lottare per i vertici del campionato. Naturalmente non è stata una scelta semplice, anzi è grande la sofferenza per lasciare proprio sul più bello… Ma porterò sempre nel cuore il ricordo di questa esperienza fantastica e l’orgoglio di avere contribuito a riportare il calcio nella nostra amata città. Abbraccio con affetto tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa bellissima avventura, con un ringraziamento particolare ai meravigliosi tifosi viola, e auguro alla “Viola del Sud” di continuare lo straordinario cammino intrapreso in questi anni! Concludo questa mia esperienza straordinaria con la consapevolezza di aver dato tutto per la causa Casoria in questi anni e sono strafelice di essere riuscito a portare un Evento così importante e per gli amanti del calcio, un Appuntamento con la storia, al San Mauro di Casoria grazie alla disponibilità dell’ Amministrazione Comunale, mercoledì 10 Maggio 2017, giorno in cui si sfideranno le vecchie glorie del Napoli del 1987 e la Rappresentativa Giornalisti”. 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Balotelli non basta al Nizza: il Marsiglia vince 2-1 con la rete di Evra Successivo San Pietro Napoli, Esposito: «Un ultimo sforzo e poi i playoff»