Caso Suarez, l’avvocato di Rocca: “Nessun contatto tra lui e la Juve”

TORINO – Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Cristiano Manni – avvocato di Luigi Rocca, esaminatore di Luis Suarez all’Università per stranieri di Perugia –  ha difeso la posizione del suo assistito: “Ieri si è svolto un interrogatorio di garanzia dopo la sospensione dai pubblici uffici: Rocca ha spiegato la sua situazione, siamo estranei alle accuse di falso ideologico ed organizzazione non regolare. Abbiamo ripetuto che l’attaccante capiva e rispondeva per il livello B1. Il mio assistito ha sempre smentito di aver avuto rapporti con la Juventus. Quell’intercettazione è solo un errore di nome: Rocca non ha avuto nessun contatto ed abbiamo riferito al pubblico ministero qual è il nome confuso, ma non posso svelarlo.

Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social

Guarda la gallery

Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social

Manni taglia corto anche sulle intercettazioni: “Sono stralci decontestualizzati, non vi era nessun patto sul superamento preventivo, nessuna linea predisposta: era un modo per cui Suarez potesse ricevere subito il certificato. Rocca smentisce di aver passato in anticipo le domande al giocatore, così come non si riferiva a Paratici e a nessun altro dirigente bianconero”.

"La miglior Juventus della stagione". L'analisi su Barcellona-Juve

Guarda il video

“La miglior Juventus della stagione”. L’analisi su Barcellona-Juve

Precedente Verona, Juric: "Alla Lazio non so chi toglierei, loro forza è la squadra" Successivo Alex Sandro spiega Paolo Rossi: "Per noi brasiliani è il 'carrasco'"

Lascia un commento