“Caso sediolini? Bello vedere il nome Napoli durante le gare”

NAPOLI – “Il caso sediolini e la scritta Napoli? A voi piace? A me, molto. Vedere partite senza pubblico e leggere il nome della propria città mi fa piacere, fare una polemica a tre mesi dall’installazione… va detto che non sono soldi che non abbiamo risparmiato, erano soldi destinati al restyling dello stadio Maradona”. Così l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv. “Non sono nemmeno 14 mila euro – ha proseguito – e la critica mossa sui soldi è questa: ogni fine gara si fanno degli interventi di sostituzione o altro, con lo stadio vuoto sono stati risparmiati nel tempo. Il lavoro di progettazione è stato nostro, interno: poi qualcuno dirà che sono stati spesi male, ma si può dire ciò che si vuole. Lo stadio Maradona senza la scritta Napoli ci sembrava una stupidaggine, è una polemica politica”.

Juve-Napoli rinviata al 7 aprile: social in tilt per il nuovo slittamento

Guarda la gallery

Juve-Napoli rinviata al 7 aprile: social in tilt per il nuovo slittamento

“Scugnizzeria Napoli? La società dovrebbe investire”

Ancora Borriello: “A giorni firmeremo l’ordinanza per migliorare la video-sorveglianza, abbiamo approvato una delibera sulla manutenzione della copertura: stiamo facendo lavori importanti, reinvestiamo soldi sul lato estetico ma si fanno polemiche strumentali”. Sul progetto Scugnizzeria (il settore giovanile ribattezzato così anni fa dal presidente Aurelio De Laurentiis): “Ne abbiamo parlato molte volte con De Laurentiis, fino all’anno scorso. È qualcosa che richiederebbe investimenti da parte della società, ci sono aree cittadine in cui potrebbe venir su un centro sportivo di livello dove far allenare tutte le giovanili del Napoli. Però ci vuole programmazione ed investimenti da parte della società. In periferia ci sarebbero tanti spazi da sfruttare, ad esempio, e da riqualificare” ha concluso.

Precedente Holly e Benji, il creatore ammette: “Oliver Hutton è ispirato a Maradona. C’è molto di lui” Successivo Balotelli, Agcom assolve Super Mario per la frase shock su Dayane