Caso Le Graet, nuove accuse: “Sospesa per la denuncia”

FRANCIA – Non si placa la bufera attorno a Noel Le Graet. Il presidente della Federcalcio francese, accusato di molestie sessuali, è stato sospeso fino alla pubblicazione dell’audit commissionato dal ministero dello Sport. Un provvedimento che sarebbe dovuto alle rivelazioni fatte dal direttore generale, Florence Hardouin, in merito agli atti di molestie sessuali e morali subite da Le Graet. 

Hardouin accusa Le Graet: “Subiti atti di molestie sessuali e morali. Non ne ho mai parlato per proteggere l’istituzione e la mia famiglia” 

La d.g Florence Hardouin, tramite un comunicato inviato a Le Monde, ha confidato tutti gli atti di molestie sessuali e morali subite da Le Graet. Queste le sue parole tramite la portavoce Dominique Rouch: “Il licenziamento della signora Hardouin arriva quarantotto ore dopo che lei ha confidato a diverse persone gli atti di molestie sessuali e morali che ha subito dal signor Le Graët. Non ha mai rivelato ciò che ha sofferto per diversi anni per proteggere l’istituzione, la sua famiglia e la sua posizione”.


Precedente I tifosi lo insultano, Morata esulta con un gesto particolare: ecco cosa ha fatto Successivo "Dybala è miglior giocatore della serie A": la spiegazione scientifica è sorprendente