Caso Juve, Carnevali: “Azienda calcio complicata, dispiace per club e sistema”

Il caso Juventus ha scosso tutta la Serie A, una situazione che non fa bene al campionato come ha sottolineato l’ad del Sassuolo Carnevali: “Dobbiamo cercare di fare le cose al meglio, oggi in ogni azienda dovrebbe essere la regola tenere i conti per bene. Purtroppo l’azienda calcio è complicata, ci sono costi molto elevati per i giocatori. Certo, dispiace quello che sta accadendo alla Juventus. Ma dispiace anche per il sistema calcio che poi si rispecchia all’interno della Lega, perché alla Lega siamo noi a dover migliorare tanti aspetti, anche se sono fiducioso”, ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva.

Carnevali ha fiducia in Casini

Carnevali ha però fiducia nelle istituzioni in questo momento complicato in casa Juve: “Nei momenti di grande difficoltà la Lega non può fare altro che fare le cose per bene: abbiamo un presidente come Casini che ha le idee chiare e che ci darà una mano nel migliorarci sotto tanti aspetti”, ha aggiunto l’ad del Sassuolo.

Precedente Qatar 2022, noti sei ottavi di finale: gli ultimi due arriveranno dai gruppi G e H Successivo Martinez, ma che fai? Il gesto del ct del Belgio è virale sui social