Caso Diawara, respinto il ricorso della Roma: resta il k.o. a tavolino con il Verona

Il collegio di garanzia del Coni ha rigettato il tentativo dei giallorossi, che pagano l’inserimento in lista Under 23 del centrocampista per la prima giornata di campionato

La Roma resta a cinquanta punti in classifica. Il collegio di garanzia del Coni ha infatti respinto il ricorso della società giallorossa, rigettandolo. Pertanto, per il “caso Diawara” è confermato il 3-0 a tavolino per il Verona dopo che la partita di campionato al Bentegodi era terminata 0-0.

La Roma paga l’inserimento in lista Under 23 del 1997 Diawara: un errore sempre ammesso dal club giallorosso che, però, puntava sulla buonafede visto che il centrocampista non aveva lasciato il posto a nessun altro in lista Over. L’organo del Coni ha dunque confermato la decisione già presa dal Giudice Sportivo e ratificata in seguito dalla Corte Sportiva d’Appello della Figc.

Precedente Ibra, il Manchester e quei numeri in crescita: se il Milan comincia un’altra stagione Successivo DIRETTA/ Pisa Spal (risultato 0-0) streaming video Rai: Tomovic ko!