Caso Cuadrado? La Juve lo sgonfia

Caso Cuadrado? La Juve lo sgonfia
© LaPresse

Voci di un’incomprensione con Allegri. La smentita del club: «Problema familiare»twitta

TORINO – Ore di “trambusto” per Cuadrado. Voci, controvoci, smentite e riconferme. Nel primo pomeriggio corre l’indiscrzione che il giocatore alla vigilia del match con il Cagliari ha lasciato il ritiro nel momento in cui avrebbe capito di non giocare. Ma la società ha subito smentito: «Problemi familiari, nessun caso».

CUADRADO DI CORSA

L’unica certezza è che ieri il colombiano si è allenato regolarmente e, a meno di ripensamenti o problemi familiari, sarà convocato per la trasferta di Palermo dove conta di esordire, in questa stagione, con la maglia bianconera, la stessa maglia per cui si è battuto con grande determinazione. E’ stato lui, infatti, a forzare la mano ai dirigenti del Chelsea per raggiungere Torino. Di sicuro sarà presoin considerazione, visto che Massimiliano Allegri ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per riaverlo. Cuadrado, infatti, è l’unico giocatore della rosa che può entrare e spaccare le difese avversarie. E’ stato inserito nella lista Champions al posto di Lichtsteiner, il che sta a significare che l’intenzione è quella di schierarlo al più presto. Magari già domani, a partita in corso.

HIGUAIN, E’ SOLO L’INIZIO

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tags: CuadradoJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Eccellenza - Tutti i risultati del turno infrasettimanale Successivo Villa Literno, Cottuno recupera Cangiano