Casini su diritti tv e gli audio del Var: “Siamo al lavoro: arriveranno importanti novità”

“Diritti tv? Stiamo proseguendo la trattativa privata. Sono arrivate offerte che le squadre stanno valutando. C’è ancora tempo fino a metà ottobre”: così il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini a margine dell’Assemblea di via Rosellini. Una riunione in cui i club hanno “discusso l’avvio di importanti trattative sia per quanto riguarda i diritti internazionali, sia per quanto riguarda le licenze dati e le licenze di betting”, spiega Casini “e sotto questo profilo siamo soddisfatti”.

Casini: “Audio del Var? Ci stiamo lavorando. Nazionale? Tifiamo per loro”

Mentre per quanto riguarda la trasmissione degli audio del Var Casini conferma che è “un tema su cui stiamo lavorando con la Federazione e con l’Aia, siamo tutti e tre soggetti coinvolti. Il derby di Milano può essere un biglietto da visita importante per il mondo della serie A? E’ sempre stato importante perchè è una delle partite più attese al mondo. La partita dell’Italia contro l’Ucraina? Importante e facciamo il tifo per la Nazionale. Cosa ne penso degli arbitri intervistati nel post partita? E’ un tema dell’Aia, l’arbitro è un giudice, bisogna andarci cauti con le interviste, ma sarebbe bene chiederlo a loro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spalletti svela la verità su Verratti: cosa si sono detti al telefono Successivo "Osimhen guida la rivoluzione Nigeria: l'attacco fa invidia a tutta Europa"