Casemiro, prestazione da incubo. Carragher è una furia: “Deve andarsene”

Non è un momento positivo per il Manchester United. I Red Devils sono stati sconfitti dal Crystal Palace per 4-0, con la squadra allenata da Ten Hag che è scivolata all’ottavo posto della Premier League. Casemiro è stato tra i calciatori più criticati, in particolar modo da Carragher. L’ex Liverpool, attuale opinionista di Sky, ha puntato il dito contro il difensore brasiliano. 

Cosa ha detto Carragher su Casemiro?

Carragher non si è risparmiato, sottolineando che “a Casemiro mancano solo altre tre partite ai massimi livelli. Le prossime due partite di campionato e la finale di Coppa. E dovrebbe pensare: ‘Devo andare in MLS o in Arabia Saudita‘. Sono molto serio. Lui sta invecchiando, le persone intorno devono dirgli che tutto questo deve finire. Ricordo un calciatore fantastico con il Real Madrid. Adesso voglio dargli un consiglio: ricordo sempre qualcosa quando mi sono ritirato, c’era un detto che ricordo sempre come calciatore, ‘lascia il calcio prima che il calcio lasci te‘. Il calcio d’élite ha abbandonato Casemiro e lui deve porre fine a questo livello di calcio”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lautaro resta all'Inter? Zanetti svela il futuro del capitano Successivo Paura per Niang, coinvolto in un altro incidente: cosa è successo

Lascia un commento