Casa Pagani spciale Euro 2020: Vieri e Ventola ospiti

Casa Pagani Speciali Euro20, il nuovo format dedicato agli Europei di Calcio 2021 (11 giugno – 11 luglio), ideato e prodotto da Futuramanagement con il supporto dell’Hub creativo interno e condotto da Ludovica Pagani, domani e domenica sarà online con la terza e la quarta puntata. 
Casa Pagani Speciali Euro20 è un vero e proprio live show in diretta da Spazio Lenovo di Milano. La web influencer da oltre 2,7 milioni di followers, ospiterà personaggi del mondo del calcio, dello sport e non solo, per i suoi ironici e irriverenti faccia a faccia. I protagonisti della puntata di domani saranno: Gianluca Di Marzio, il Milanese Imbruttito, Calciatori Brutti. Mentre nella quarta e ultima puntata interverranno: Christian Vieri, Costanza Caracciolo, Nicola Ventola, Che Vita da Bomber.  Gli ospiti, oltre a parlare degli Europei di calcio e dello sport in generale, si racconteranno, giocheranno con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.  
Casa Pagani Speciale Euro20, oltre che su YouTube, verrà trasmesso anche sui canali di GoTv di Telesia nelle metropolitane di Roma, Milano; Brescia e Genova e nei principali aeroporti d’Italia, fino alla prima metà luglio.  
Gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto sono: Fiorucci, Spazio Lenovo, Motorola, Telesia, Campionato pronostici italiani, Adidas, OPSOBJECTS e Cotril.  

Precedente Torino, Juric: "Voglio motivare i miei giocatori e far ripartire il club" Successivo Milan, per il primo allenamento squadra "costretta" in palestra: colpa del temporale

Lascia un commento