Casa Milan protagonista all’Italy Awakens

MILANO – Casa Milan, il Museo Mondo Milan, è tra le attrazioni protagoniste dell’Awakening Weeks, campagna che riunisce oltre 100 musei e attrazioni in tutto il mondo per celebrare il “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili. L’appuntamento per l’esclusiva visita online è per mercoledì ore 17 e l’ospite d’eccezione dell’evento sarà Daniele Massaro, brand ambassador della società. La campagna Awakening Weeks è realizzata e lanciata da Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader che ha come obiettivo quello di rendere la cultura accessibile e di permettere a molte persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” sia dei musei più conosciuti. Tiqets ha lanciando una campagna mondiale di 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre, per pubblicizzare che un ritorno “sicuro” nei luoghi di cultura nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti. Tra i protagonisti dell’Italy Awakens, la settimana dedicata all’Italia che va da oggi a domenica, c’è Casa Milan – Museo Mondo Milan. L’appuntamento per un tour online all’interno del museo rossonero tra foto, trofei nazionali e internazionali, rari cimeli storici e aneddoti è, come detto, per mercoledì.

Precedente "Juve, rispunta Morata: Luis Suarez verso l'Atletico Madrid" Successivo Atalanta, c'è Junior Firpo per Gasperini

Lascia un commento