Carvajal difende Veiga: “L’Arabia ci sta, coi soldi del Napoli non era al riparo”

Carvajal difende Veiga: “L’Arabia ci sta, coi soldi del Napoli non era al riparo”. L’opinione del terzino spagnolo sul mancato acquisto

Ai microfono di Movistar, il laterale destro del Real Madrid e della nazionale spagnola Dani Carvajal si è espresso sulla scelta di Gabri Veiga che a 21 anni ha preferito l’Arabia Saudita e l’Al Ahli al Napoli. Una decisione che ha scatenato reazioni anche da diversi colleghi calciatori, come Toni Kroos che l’ha definita imbarazzante. Per Carvajal, invece, la scelta ci sta: Lo capisco perfettamente. Quando sono andato in Germania, al Bayer Leverkusen, ho firmato un contratto di cinque anni e la prima cosa che ho fatto è stata comprare una casa per i miei genitori”.

Il terzino spagnolo spende parole di comprensione, quindi, per Veiga. Anzi, approfondisce: “Scegliere l’Arabia è anche un modo per aiutare la sua famiglia, dobbiamo comprendere il ragazzo. Poteva andare al Napoli con un ingaggio da un milione di euro ma non sarebbe stato al riparo in caso di grave infortunio, per esempio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Pogba, facci capire. La Juve è fredda: aspetta le controanalisi Successivo Ora è ufficiale: Sansone è un nuovo giocatore del Lecce. Avrà la numero 11

Lascia un commento