Carrarese-Renate/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA CARRARESE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Carrarese-Renate sarà diretta dall’arbitro Nicola De Tullio della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Nicola Badoer e Fabio Tribelli, entrambi da Castelfranco Veneto. Tra le sfide di Lega Pro in programma domenica 16 ottobre rientra anche quella dello Stadio dei Marmi, tra la Carrarese padrona di casa e il Renate: calcio d’inizio alle ore 18:30, si gioca per la nona giornata del girone A. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

In palio punti obiettivi diversi, perlomeno a breve termine: la Carrarese, quindicesima con 7 punti, si trova a +1 sulla zona playout e cerca quindi una zona di classifica più tranquilla, il Renate invece è ottavo a quota 13 e vuole rimanere il più a lungo possibile tra le prime dieci, che al termine del campionato si qualificheranno ai playoff (eccezion fatta per la capolista che sarà direttamente promossa in Serie B).

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di Carrarese-Renate, a cominciare dai toscani che che finora hanno privilegiato il modulo 4-3-3. Mister Andrea Danesi dovrebbe confermare l’undici titolare domenica scorsa al Garilli, nel match vinto di misura contro il Pro Piacenza; quindi Lagomarsini in porta, Massoni e Benedini a protezione dell’area, Rosaia terzino a destra e Valerio Foglio sul lato opposto. Davanti alla difesa Dell’Amico, match-winner una settimana fa, mentre le mezzali saranno Brondi e Cristini; Marsili e Floriano infine agiranno larghi nel tridente offensivo, ai fianchi del centravanti Luca Miracoli.

4-3-3 anche per il Renate allenato da Luciano Foschi: tra i pali Cincilla, al centro della retroguardia Matteo Di Gennaro e Malgrati, laterali Anghileri e Vannucci. A centrocampo Palma e Scaccabarozzi agiranno accanto al perno Nicola Pavan, mentre in attacco potrebbe tornare dal primo minuto Aiman Napoli, che domenica scorsa è tornato ad assaggiare il campo dopo il precedente infortunio. Nel caso l’attaccante scuola Inter comporrà il tridente con Florian e Marzeglia, altrimenti spazio a Lavagnoli.

Dopo un avvio da incubo, con 5 sconfitte incassate nei primi 6 turni di campionato, la Carrarese ha mosso la classifica per due sfide di fila pareggiando con il Tuttocuoio (1-1) e superando il Pro Piacenza; nell’ultimo match del Garilli, il colpo di testa di Nicola Dell’Amico ha rotto la noia al 50’ minuto e regalato i tre punti agli appanni, che contestualmente hanno superato i diretti avversari in graduatoria.

Il Renate invece aveva cominciato bene, con 1 solo ko nelle prime 5, mentre dal 25 settembre ad oggi è caduto contro Viterbese (3-0) e Livorno (1-0) battendo in mezzo il Prato (2-0). Domenica scorsa per la verità i brianzoli avrebbero probabilmente meritato di più, sul campo di un Livorno non entusiasmante che si è imposto con il calcio di rigore di Maritato a 7 minuti dal novantesimo. Per il Renate l’avvio di stagione si può comunque considerare oltre le aspettative, considerando che l’anno scorso i nerazzurri hanno concluso il girone A all’undicesimo posto.

Passando alle quote per il match di Lega Pro tra Carrarese e Renate, le principali agenzie di scommesse tracciano un pronostico in equilibrio. SNAI valuta 2,60 il segno 1 per la vittoria casalinga della Carrarese, mentre il segno 2 per il successo esterno del Renate vale 2,80; il segno X per l’eventuale pareggio corrisponde invece a quota 3. Altre quote dalla lavagna SNAI sono l’1,60 per l’opzione Under, il 2,15 per l’Over mentre le opzioni Gol e NoGol si equivalgono a quota 1,83.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Carrarese-Arezzo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Volley Femminile / Classifica aggiornata, diretta live score (Serie A1, 1^ giornata, oggi 16 ottobre 2016) Successivo Le probabili formazioni di Frosinone-Bari - Stellone conferma l'attacco