Carrarese-Padova/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016)

<!– –>

DIRETTA CARRARESE-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) – Carrarese-Padova, diretta dall’arbitro Daniele Paterna e si gioca mercoledì 23 novembre alle ore 14.30, sarà una sfida che permetterà alle due formazioni di dare l’assalto ai quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017. Un match complesso, visto che si giocherà allo stadio Dei Marmi di Carrara ma con il Padova probabilmente, o almeno sulla carta, favorito d’obbligo visto l’andamento nel campionato di terza serie delle due formazioni.

I veneti infatti si trovano lanciati verso una possibile promozione in Serie B, soprattutto dopo l’ultimo esaltante successo di sabato scorso contro il quotato Parma, una vittoria per quattro a uno che ha permesso ai biancoscudati di portarsi a due sole lunghezze di distanza dalla vetta del girone B, occupata dal Venezia. Di contro la Carrarese punta innanzitutto ad una tranquilla salvezza nel girone A di Lega Pro, ed il campionato della formazione apuana è stato fino a questo momento senz’altro incoraggiante, con diciassette punti conquistati ed una distanza al momento di quattro punti dalla zona play out. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

Un’ultima frenata è arrivata domenica scorsa sul campo della capolista Alessandria, tornata alla vittoria proprio contro i gialloblu dopo un periodo di appannamento, una partita in cui comunque la Carrarese ha saputo tenere testa alla capolista, cedendo solo di misura: un match incoraggiante per il futuro anche se ora la Coppa potrebbe rappresentare più una distrazione che uno stimolo per entrambe le squadre.

Queste le probabili formazioni del match: la Carrarese scenderà in campo con Contini tra i pali alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Migliavacca, Benedini, Battistini e Foglio. A centrocampo ci sarà Marsili in cabina di regia, affiancato da Rosaia e da Bastoni, mentre sarà completamente rinnovato, rispettando il turn over di Coppa, il tridente offensivo con Torelli, Miracoli e Calì schierati dal primo minuto.

Padova in campo con Favaro tra i pali ed il brasiliano Emerson affiancato da Russo e Cappelletti nella difesa a tre. Madonna giocherà a centrocampo coprendo la corsia laterale di destra e Tentardini sarà chiamato ad occuparsi della fascia opposta, mentre per vie centrali sulla linea mediana giocheranno Dettori, Mazzocco e Mandorlini. In attacco, Germinale e il brasiliano Neto prenderanno il posto di Alfageme e Altinier, titolari in campionato.  

Quote ancora non comunicate per il match tra le due squadre che non si affrontano a Carrara dal 15 settembre del 2002, in quella che era ancora la vecchia serie C/1, in un confronto che si risolse con un pareggio per due a due.

Sportube.tv, portale di riferimento per la Lega Pro, trasmetterà in diretta streaming video per i suoi abbonati la sfida tra Carrarese e Padova, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 14.30; non sarà invece prevista, come per tutte le partite stagionali di Lega Pro, una diretta tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Napoli Primavera-Dinamo Kiev/ Risultato live, info streaming video e diretta tv (Youth League girone B, oggi 23 novembre 2016) Successivo Venezia-Reggiana Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla