Carrarese, firma di un anno per Bramante

Ecco le prime parole dopo la firma: “L’obiettivo di ogni ragazzo che si cimenta con il calcio è raggiungere il professionismo e se poi accade in una società importante, in una delle piazze storiche della serie C come la Carrarese non si può chiedere di meglio. Onestamente non ho timore per il salto di categoria, ritengo di avere alcune caratteristiche  tecniche e fisiche di rapidità che possano calzarsi a pennello anche a ritmi più intensi come quelli che richiede la Lega Pro.
In campo, provo spesso l’uno contro uno e cerco di valorizzare la mia velocità di base tentando anche dribblig sul diretto avversario e l’ultima stagione mi ha consegnato ancora più sicurezza sotto porta rientrando da destra e  con il mio mancino a trovare la rete in molte occasioni. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico per iniziare un campionato in cui possimao recitare un ruolo da protagonisti.”

Precedente La forza di Pedri in numeri: 100% di passaggi riusciti nel primo tempo, è record di Euro2020 Successivo Tour de France, ha vinto ancora Cavendish, la favola continua, oggi