Carragher sul Chelsea: “Sta sempre comprando qualcuno. Pare l’era Abramovich”

Il parere dell’ex calciatore sulla forza sul mercato della squadra Blues.

L’ex bandiera del Liverpool Jamie Carragher ha commentato ai microfoni di Sky Sports UK il momento del Chelsea ed in particolare i tanti rumors di mercato che vedono il club di Londra sempre al centro.

“Ogni volta che prendo in mano un giornale sembra che il Chelsea stia comprando qualcuno. Sembra che stiano cercando tutti i giocatori del mondo”, ha esordito Carragher. “Questo mi riporta a quando Roman Abramovich è entrato per la prima volta nel club. Pensavo che con la sua partenza sarebbe stata la fine, ma non sembra essere così. Sicuramente con la nuova proprietà, il Chelsea sembra disposto a spendere i propri soldi nel tentativo di portare i migliori giocatori allo Stamford Bridge. Questo è ciò a cui il Chelsea è stato abituato negli ultimi 10-15 anni”.

E ancora: “Ripeto, avevo pensato che potesse fermarsi un po’, ma sembra che Todd Boehly e la sua squadra stiano esplorando il mondo alla ricerca di giocatori e mi aspetto che siano impegnati”.

In effetti dopo essersi assicurata due gioiellini come Andrey Santos eDavid Datro Fofana, la squadra Blues ha chiuso il colpo Badiashile e sembra essere in pole position per il fresco campione del mondo Enzo Fernandez per una cifra vicina ai 120 milioni.

Precedente Mezzo miliardo in sette mesi: da Fofana a Enzo Fernandez, le pazze spese del Chelsea Successivo De Paul colpito dal mal d’Italia, il ritorno è possibile