Carragher pronostica: “Inghilterra-Italia finirà ai rigori, vincerà…”

Giornata di antivigilia per la sfida tra Inghilterra e Italia valida per la finale di Euro 2020. Grande attesa per l’ultimo atto del torneo che metterà davanti la formazione di Southgate e quella di Mancini. C’è chi inizia a fare pronostici come Jamie Carragher, storico difensore del Liverpool e della Nazionale inglese. Parlando a Sky Sports, l’ex giocatore si è detto sicuro di come finirà la gara.

VINCERA’… – “Penso che sarà una sfida davvero molto combattuta”, ha esordito Carragher sulla finale degli Europei. “Credo che si potrà andare ai rigori e in quel caso vincerà l’Inghilterra. La squadra ha lavorato molto sui penalty quindi si deve mettere in pratica quanto fatto. In ogni caso non penso ci saranno molti gol durante la partita. L’Italia è molto forte in fase difensiva. Credo che la partita terminerà 1-1 e poi ci saranno i rigori. Penso sia la finale giusta per questo torneo. Sono state le due squadre migliori. Domenica sarà spettacolo”.

Precedente Bonucci e Chiellini, i veterani in trincea (quasi) sempre insieme Successivo Calciomercato Brescia, dal Milan Primavera arriva Olzer

Lascia un commento