Carnevali: “Raspadori alla Juve? Non credo, spero resti”

L’a.d. dei neroverdi: “Dionisi è l’unico sicuro di rimanere, vedremo per i giocatori. Vogliamo portare avanti il progetto”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di RaiSport, a margine dell’assemblea di Lega di ieri a Roma. Il dirigente del club emiliano si è soffermato su diversi argomenti di mercato: “Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi. Mister Dionisi resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto”.

Linea azzurra

—  

Carnevali ha poi promosso la stagione del Sassuolo: “Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio. I nostri attaccanti sono tutti italiani, la nostra filosofia credo sia simile a quella dell’Hellas Verona”.

Precedente Chi è Enzo Ferrari/ "Gilles Villeneuve? Era il suo figlio spirituale..." Successivo Lotito: "Milinkovic? Se arriva un top club chiedo a lui cosa vuole fare"