Carnevali: “Le offerte per Frattesi arrivano dalla Premier”

Il dirigente del Sassuolo: “Con la Roma ottimi rapporti, ma le richieste vengono da Oltremanica. Sarà un mese lungo”

Roma? Non necessariamente, considerando che da Oltremanica c’è gente più interessata. Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, spiega così, nel pre-match contro l’Inter, la situazione di mercato intorno a Davide Frattesi, gioiello corteggiato in Italia e non solo: “Con la Roma c’è un ottimo rapporto, abbiamo valorizzato anche dei giovani che arrivano dal loro vivaio. Ad oggi però le richieste per Frattesi arrivano dalla Premier League”.

Mese lungo

—  

Sirene inglesi che potrebbero diventare realtà: Albione ha già conquistato Scamacca, chissà che l’operazione non si ripeta col centrocampista. Carnevali approfondisce il discorso mercato: “Inizia ora, sarà un mese lungo. Abbiamo delle richieste, ma il desiderio è di mantenere una rosa importante. Non vorremmo fare cessioni in questa finestra, ma vediamo le opportunità che ci saranno. Più che sulle cessioni, stiamo pensando anche a degli acquisti. Oltre che su Frattesi ci sono richieste anche per altri giocatori”.

Precedente Juve con lo Standard senza sei titolari: Allegri pronto a sperimentare Successivo Gattuso fa il Babbo Natale: ecco cosa ha donato ai dipendenti dello stadio