Carnevali “chiama” Bucchi “Berardi? Tante offerte…”

16 giugno 2017 – SASSUOLO

Domenico Berardi, 22 anni. EPA

Domenico Berardi, 22 anni. EPA






“Nell’arco di pochi giorni avremo un nuovo allenatore. Sarà un tecnico giovane, potrebbe essere Bucchi”. Così l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Tutti Convocati, il programma di Radio 24. Il club neroverde sta lavorando per trovare il successore di Di Francesco e tutte le strade portano all’ex attaccante protagonista di un’ottima stagione al Perugia. Raccogliere l’eredità del nuovo allenatore della Roma non sarà facile, ma bisogna voltare pagina dopo la scelta di Di Francesco. CLAUSOLA “Con Eusebio c’è un rapporto che va oltre il lavoro, la Roma era il suo desiderio e abbiamo cercato di accontentarlo – spiega Carnevali -. C’era una clausola, ci è dispiaciuto per Di Francesco che si è trovato in mezzo, ma poi abbiamo risolto con la Roma”.
BANDIERA Panchina a parte, come ogni estate per il Sassuolo sarà un periodo particolarmente impegnativo visti i tanti gioielli di cui dispone il club di patron Squinzi, a partire da Domenico Berardi, impegnato in Polonia con l’Under 21 per gli Europei di categoria. “L’anno scorso Berardi è stato vicinissimo alla Juventus, lui ha preferito restare al Sassuolo per crescere. Quest’anno era partito in modo straordinario, poi l’infortunio lo ha bloccato, ma ha ripreso molto bene – sottolinea Carnevali -. È uno dei più grandi calciatori della Serie A, ci piacerebbe se diventasse la nostra bandiera, ma piace molto a tanti. Per lui ci sono tante offerte, soprattutto dall’estero. Ci incontreremo presto con lui per capire cosa fare”

 Gasport 

Precedente Gaglia: "Gigio? È tranquillo Io mai più a vedere la Juve" Successivo Calciomercato Pro Vercelli, Grassadonia: «Il segreto è nel lavoro»