Carnevale: "Maradona, Paola Perego, i tradimenti". Poi la rivelazione shock

Una vita segnata da grandissimi dolori ma anche da grandissime gioie, da discese e risalite in cui il calcio ha avuto un ruolo fondamentale. Andrea Carnevale, fresco dei suoi 63 anni, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a La Repubblica in cui ha svelato i momenti più bui della sua vita ma anche come è sempre riuscito a risalire.

Carnevale, la rivelazione sui genitori

La prima rivelazione shock del capo scout dell‘Udinese riguarda i suoi genitori. Quando Andrea aveva solo 13 anni infatti il padre Gateano uccise la moglie Filomena, mamma di sette figli, e anni dopo si suicidò nel manicomio criminale di Aversa: “Mi fa male quando leggo dei femminicidi, di queste donne picchiate, violate. Mi ricordo di quando, in paese, parlavamo con i carabinieri di quello che succedeva a casa e ci dicevano: ‘Se non vediamo il sangue….’. Cosa potevo, cosa potevamo fare? Poi, quel giorno, il fiume si è colorato di rosso. Ho detto al maresciallo: ‘Ora vedi il sangue che volevi’”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ancelotti punge il giornalista: "Non preoccuparti di chi gioca in porta" Successivo Mourinho in conferenza prima di Milan-Roma, le sue parole in DIRETTA