Carlos Augusto mira altissimo… “Voglio la Champions col Monza!”

Le dichiarazioni di Carlos Augusto, difensore del Monza

Dopo un inizio negativo con cinque sconfitte consecutive, il Monza ha trovato la quadra ed è riuscito ad inanellare una serie di risultati utili che l’hanno portato a +9 sulla zona retrocessione. In particolare, dall’esonero di Giovanni Stroppa in favore di Raffaele Palladino, i risultati dei brianzoli sono ulteriormente migliorati, vedasi la vittoria contro la Juventus allo “Stadium“. Alla ripresa della Serie A, fissata per il 4 gennaio, i lombardi affronteranno la Fiorentina. A proposito del match contro i viola, è intervenuto Carlos Augusto, difensore del Monza. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

Voglio giocare il Mondiale e la Champions League, ma vorrei portarci il Monza in Champions League, il mio primo obiettivo è fare la storia qua dopo essere arrivati in Serie A, dovessimo riuscire a giocare la Champions League con questa maglia sarebbe fantastico. Dopo cinque sconfitte consecutive ci siamo confrontati nello spogliatoio e abbiamo capito che non si poteva andare avanti così, poi è arrivato Palladino e ha lavorato tanto sulla fiducia, sull’infondere ottimismo e ha portato un metodo di lavoro che a me piace tanto. Sapevo che era bravo perché conoscevo il lavoro che aveva fatto in primavera, ma riuscire a replicarlo in Serie A è incredibile”

Precedente Manchester City, Guardiola: "Se giochiamo come le ultime gare, lotteremo per il titolo" Successivo Moratti: "Inzaghi può ripartire forte. Moggi voleva venire all'Inter"