Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Real Madrid: contratto di tre anni con i Blancos

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Lo ha reso noto lo stesso club spagnolo, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.  

Il nuovo tecnico, che ha già guidato i ‘blancos’ fra il 2013 e il 2015, conducendolo alla conquista della decima Champions League, ha un accordo per le prossime tre stagioni e verrà presentato domani, mercoledì 2 giugno, alle 18.  

Carlo Ancelotti torna allenatore del Real Madrid dopo 6 anni

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, la notizia del possibile ritorno di Ancelotti al Real Madrid, notizia che circola da lunedì sera, aveva inizialmente sorpreso molti, considerato l’addio non proprio pacifico tra il club e il tecnico nel 2015. 

Durante il biennio con i blancos Florentino Perez aveva più volte minacciato di cacciarlo, finché non lo fece davvero. Ma adesso, sei anni dopo, il presidente ha pensato ancora a lui e lo ha richiamato a Madrid. 

Precedente Carlo Ancelotti torna al Real Madrid. Il comunicato con cui l'Everton saluta il tecnico Successivo Andreas Seppi batte Auger-Aliassime al Roland Garros: l’italiano passa al secondo turno degli Open di Francia