Carli Lloyd incinta, alcuni tifosi chiedono il licenziamento della pallavolista

Carli Lloyd incinta, alcuni tifosi chiedono il licenziamento della pallavolista della VBC Casalmaggiore.

Carli Lloyd è incinta ed alcuni tifosi della VBC Casalmaggiore ne hanno chiesto incredibilmente il licenziamento. 

Lo spiacevole episodio è avvenuto sotto al post pubblicato dalla società di pallavolo dove veniva annunciato il lieto evento per la Lloyd.

Per fortuna, non tutti i tifosi hanno reagito in questo modo. La maggioranza di loro ha fatto gli auguri alla pallavolista.

Carli Lloyd  è stata difesa a spada tratta anche dal numero uno del Coni Giovanni Malagò. Le sue dichiarazioni sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“La notizia degli insulti di qualche tifoso nei confronti della giocatrice di Casalmaggiore Carli Lloyd per l’annunciata gravidanza mette una tristezza infinita.

I tifosi danno un giudizio limitandosi alla tesi che la ragazza ha un contratto e ora non può garantire le prestazioni come la squadra prevedeva, ma come non dare il diritto a una donna di non diventare madre? Ci manca solo questo”.

L’annuncio del suo club. 

“CARLI LLOYD E’ INCINTA
La capitana della VBC Casalmaggiore, Carli Lloyd, è incinta. Completate tutte le analisi di rito e accertata la gravidanza in corso la palleggiatrice USA, con la Società, ha comunicato la notizia allo Staff Tecnico e alle compagne di squadra.

Nei prossimi giorni l’atleta si confronterà con il suo ginecologo di fiducia e con il medico sociale sul prosieguo delle attività sportive. Naturalmente la VBC Casalmaggiore augura a Carli Lloyd una gravidanza serena ed è al fianco del proprio capitano” (fonte La Gazzetta dello Sport).

Precedente Dzeko e Amra genitori per la terza volta, è nata la piccola Dalia Successivo Calciomercato Atalanta, colpo Lammers. Anche Brekalo nel mirino

Lascia un commento